Maglie da calcio arancioni

1940-1941 – La squadra riserve dell’Associazione Calcio Palermo ottiene il 2º posto nel girone A di Prima Divisione Sicilia. Inserita in un girone proibitivo, nel primo incontro dell’europeo sconfisse a sorpresa gli olandesi vice-campioni del mondo per 1-0 e nel secondo fu battuta dal Portogallo per 3-2, subendo il gol decisivo negli ultimi minuti. Jean-Pierre e Zack, e da questi ultimi. I giocatori della Flotta Ixar colpiscono i giocatori della Galaxy Eleven con dei potenti tiri, uno dei quali rischia di finire in rete, ma Jean-Pierre lo neutralizza. Ozrock non perde però tempo e colpisce ancora una volta a rete con il potere del suo Totem, sbaragliando K-aran Uogu e Ogar Circes con i loro Totem ma non Aoba che, sempre con il suo Totem, riesce a mandare fuori il pallone; ciononostante le braccia robotiche di Aoba risultano danneggiate, e così si scambia di ruolo con Jean-Pierre giocando in difesa al suo posto. Il pareggio però non dura molto poiché, appena ripresa la partita, Ozrock colpisce a rete dal centrocampo con lo Star Gazer, il quale è così potente che sbaraglia l’intera Earth Eleven e travolge Terry, portando la Flotta Ixar sul 2-1. Nonostante la tenacia di Arion e compagni la partita è dominata dalla Flotta Ixar.

Alla fine della partita, grazie anche alle parole di Roleia, Ozrock riconosce la sconfitta. Ozrock evoca poi il potere del suo Totem. Ozrock riesce poi a sbaragliare tutta la Earth Eleven, Arion incluso, e colpisce a rete con il potere del suo Totem; Terry tenta la Schiacciata del Drago, ma anche questa volta fallisce, e la Flotta Ixar si porta sul 7-6. A seguito poi degli incitamenti di Falco, Arion riesce come un fulmine a superare la difesa della Flotta Ixar e, quando Matthew Granet gli si para davanti evocando il suo Totem, Arion riesce a superarlo utilizzando il potere del suo Totem evoluto «Pegasus»; una volta superato il difensore avversario, Arion colpisce a rete con la tecnica Uragano Tempestoso. Victor finta il tiro per servire Falco, il quale finta anche lui il tiro per servire nuovamente Victor che, assieme ad Arion, tira a rete con il Tornado di Fuoco Doppia Direzione; il portiere Phobos Quasar si oppone con le proprie mani, ma il tiro è più forte e la Earth Eleven pareggia. La partita contro la Flotta Ixar si chiude con lo spettacolare goal di Arion, Riccardo e Victor con la tecnica Energia Infinita della Terra, che racchiude tutta l’energia dei giocatori della Earth Eleven; essa batte sia Ozrock con il suo Totem che Phobos Quasar e porta la Earth Eleven sull’8-7.

Vista la situazione la Flotta Ixar decide di attuare la tattica micidiale Marchio del Berserk, la quale provoca delle anomalie nel comportamento dei giocatori della Earth Eleven, tanto che Falco e Frank utilizzano il potere dei loro Totem segnando degli autogol, e portando così la Flotta Ixar sul 5-2. Il sesto goal della Ixal Fleet lo segna nuovamente Ozrock che, conquistato il pallone dopo un passaggio sbagliato di Arion, sbaraglia Terry con lo Schianto Radioattivo. Dopo aver utilizzato il potere del suo Totem, Ozrock tira in porta sbaragliando Frank, Zippy, Keenan e Terry, i quali avevano tutti utilizzato i loro Totem per cercare di fermare il tiro, e portando la Flotta Ixar sul punteggio di 3-1. Grazie al Virtuoso Vulcanico di Riccardo la palla, dopo una serie di passaggi, giunge a Victor, che tira in porta con il potere del suo Totem, ma la sua conclusione viene neutralizzata senza problemi dal portiere Phobos Quasar con il suo Totem.

Il 29 luglio 1983 Chinnici rimase ucciso nell’esplosione di un’autobomba insieme a due agenti di scorta e al portiere del suo condominio. Il 17 luglio 2011, nei quarti di finale della Copa América, calcia il rigore decisivo nella sfida contro l’Argentina determinando il passaggio alle semifinali per l’Uruguay che, alla fine, vincerà la competizione. Luglio 1922 – Iniziano le attività della sezione calcistica, creata da dirigenti e giocatori del Pistoia F.B.C. Avversaria fu la Mestrina, società della terraferma veneziana, i cui giocatori indossavano una maglia arancio-nera. Società Sportiva Torres Fo.S. Angelo Fausto Coppi, meglio noto col solo nome di Fausto (Castellania, 15 settembre 1919 – Tortona, 2 gennaio 1960) è stato un ciclista su strada e pistard italiano. Alla fine dell’ultimo episodio della serie precedente era stato annunciato erroneamente il titolo italiano La peggiore Inazuma Japan! Il 2 gennaio 2023 è stato presentato un nuovo scudetto sulle maglie azzurre, composto dal tricolore italiano, sormontato dalla scritta centrale FIGC e due strisce anch’esse dorate ai suoi lati, il tutto sovrastato dall’epigrafe ITALIA in azzurro; sempre in azzurro è anche il bordo dello scudetto e le quattro stelle esterne al di sopra di esso.